Rendering Statici e Fotoinserimento

Attraverso l’acquisizione fotografica dei materiali (tarsie marmoree, essenze lignee, metalli e quant’altro), l’utilizzo di
modelli 3D dei corpi luminosi unitamente ai file fotometrici forniti dalle ditte produttrici ( descrizione distribuzione luce dei corpi illuminanti ), si possono realizzare rendering ad alto impatto per la resa fotorealistica di ambienti interni e arredamento quali: cucine, bagni, salotti, camere da letto, bar, negozi etc..

Uno strumento di grande impatto per scoprire l’emozione di entrare nel vostro futuro ambiente e rimanere affascinati da tutto questo.

Con Noi la ricercatezza dell’immagine arriva al punto di far vedere anche i punti luce ed ombre all’interno del futuro ufficio o residence abitativo.

Potete scegliere tra le varie tipologie di materiali, combinazione di colori delle pareti, pavimenti, e arredare in stile moderno o antico.

Realizziamo fotoinserimenti virtuali del vostro progetto all’interno del contesto reale.

Ciò consente di visualizzare la modifica dell’ambiente e gli effetti derivanti dalla costruzione della nuova struttura nel rispetto delle norme sempre più rigide a tutela del paesaggio.
Inserendo l’immagine realizzata all’interno della foto reale dell’area sarà possibile vedere la differenza tra il prima e il dopo, come nell’animazione sottostante.